C2 @ HW Legend

Nella video recensione di oggi, andremo ad analizzare gli aspetti tecnici e le peculiarità del suo nuovo case Cooltek C2. Nato dal noto team di professionisti Jonsbo, si distingue per la sua semplice ma elegante forma estetica.

La cura in ogni più minuzioso particolare rappresenta senza dubbio un valore aggiunto. Il C2 giunto in redazione è caratterizzato da una colorazione nera, finemente spazzolata, in grado di trasmettere fin da subito una sensazione di raffinatezza e robustezza senza eguali. Il pannello frontale incorpora il tasto di accensione, due porte USB 3.0 e i classici jack audio, ma non il tasto di reset.

Il sistema di raffreddamento prevede la possibilità di installare una sola ventole da 120/140 mm. I materiali usati sono robusti e di elevata qualtà, tanto da rappresentare la finalizzazione di un perfetto connubio tra funzionalità e design elgante. Il bundle è essenziale ma completo, e consente di sfruttare fin da subito il case. Avremmo senza dubbio gradito la presenza di una ventola già in dotazione.

A nostro avviso il Cooltek C2 e vivamente consigliato per realizzare moderne e esteticamente attraenti configurazioni HTPC.

> Zum Testbericht